TARIFFE PROFESSIONALI

APPLICATE PRESSO GLI STUDI DI OSTIA E LADISPOLI APERTO AD AGOSTO

Tonsille e adenoidi nei bambini

Adenoidi: intervento di neotuba

CURA ADENOIDI

Cura delle adenoidi

Il Dottor Luciano Bencivenga, medico specializzato nella cura delle adenoidi e delle tonsille, è diventato un punto di riferimento per tutta la città di Roma e la relativa provincia, grazie alla grande professionalità dimostrata e alla lunga esperienza maturata in ambito otorinolaringoiatrico.

Tonsille e adenoidi sono spesso causa di malattie fastidiose e debilitanti che colpiscono non soltanto i bambini, ma anche gli adulti. Tenerle controllate rivolgendosi ad uno specialista in otorinolaringoiatria diviene quindi indispensabile per ottenere utili consigli su come curarle al meglio; non sempre infatti è necessario procedere all’ operazione di adenoidi e tonsille.

Quando è necessario operare?

Mal di gola e febbre sono i sintomi di una tonsillite, patologia causata da un’infezione virale o batterica che colpisce questi due organi situati alla fine della cavità orale. La terapia antibiotica è una soluzione valida nel momento in cui episodi di questo genere risultano essere sporadici o comunque poco frequenti, in caso contrario occorre un’attenta e precisa valutazione professionale per stabilire la necessità o meno di un intervento chirurgico. Lo stesso dicasi per le adenoidi che, se eccessivamente ingrossate, potrebbero comportare, soprattutto nel bambino, difficoltà nell’alimentazione e anomalie nel linguaggio.

Fibre ottiche e microtelecamere per visite accurate

Presso il suo studio in provincia di Roma il Dottor Bencivenga utilizza tecnologie all'avanguardia come fibre ottiche e microtelecamere ad alta risoluzione che garantiscono visite otorinolaringoiatriche accurate e soprattutto diagnosi meticolose e precise che permettono di valutare attentamente la situazione clinica di ogni singolo paziente.

PER LE TARIFFE PROFESSIONALI CLICKA QUI

Share by: