TARIFFE PROFESSIONALI

APPLICATE PRESSO FLI STUDI DI OSTIA E LADISPOLI APERTO AD AGOSTO

I Bambini e le adenoidi

Raffreddori, cattiva respirazione ed otiti

Il mal d’orecchie nei bambini

La parola all’otorinolaringoiatra pediatrico

OTORINO PER BAMBINI

Otorino per bambini

La professionalità del Dottor Luciano Bencivenga è da sempre al servizio di chi necessita delle prestazioni di un otorino  specializzato nella cura dei disturbi dei bambini . Nel suo studio accogliente ed attrezzato, situato in provincia di Roma (Ostia Lido e Ladispoli), si prende cure delle patologie che colpiscono le orecchie, il naso e la gola dei più piccoli assicurando prestazioni di grande efficacia e diagnosi rapide e precise.

Quando rivolgersi ad un otorino

Tonsille ed adenoidi sono spesso causa di grandi problemi per la salute dei bambini fino ai cinque anni e rappresentano organi particolarmente delicati che possono essere facilmente attaccati da germi e batteri. Ricorrere ai consigli di uno specialista in otorinolaringoiatria diventa perciò indispensabile nel momento in cui il piccolo sia soggetto a numerosi raffreddori e malattie respiratorie nell’arco dell’anno, in questo modo potrete valutare con attenzione tutte le alternative per restituirgli benessere e salute.

Adenoidi ingrossate? Ecco i sintomi

Per capire se le adenoidi del vostro bambino potrebbero essersi ingrossate e quindi causargli problemi anche gravi, prestate particolare attenzione a questi sintomi:

  • raffreddori continui;
  • tosse e catarro persistenti;
  • respirazione a bocca aperta;
  • russamento notturno;
  • mal d’orecchie e febbri ricorrenti.

Lo specialista in otorinolaringoiatria pediatrica visita i bambini con apparecchiature moderne e previene l’insorgere di patologie problematiche e conseguenti interventi chirurgici.

Share by: